Management dell’Innovazione – Venerdì 18 Novembre – 15.30/17.00

Il tema del secondo incontro del ciclo di “Lezioni di e per l’Innovazione”, che saranno svolte in modalità web,  toccherà il tema  del Management dell’Innovazione, fondamentale per sostenere la strategia digitale e tecnologica per l’Italia e la gestione dell’innovazione, definendo e sviluppando idee e strategie inedite, utili a migliorare i processi e i servizi. Un particolare approfondimento sarà svolto sul tema della Sanità Digitale e sugli scenari di innovazione del Servizio sanitario.

La lezione sarà tenuta dal Prof. Ottavio Di Cillo, Medico Chirurgo specialista in Cardiologia, Malattie vascolari, Cardiochirurgia. Direttore Area e-Health e della Centrale Operativa Regionale delle Cronicità e delle Reti Cliniche Regione Puglia dal 2020. Membro della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni. Presidente AiSDeT.  Professore a Contratto di “Diritto, Economia e Management delle forme di Welfare integrativo” della LUM Jean Monnet University.

Per partecipare alla lezione e ricevere il link di accesso, scrivere a: segreteria@aisdet.it

Per il calendario completo del “Ciclo di lezioni di e per l’innovazione”: https://www.aisdet.it/index.php/2022/10/17/ciclo-di-lezioni-di-e-per-linnovazione/

Related posts